L’azienda si sviluppa in un’area di circa 4500mq distribuita in quattro settori: la serra principale, il magazzino, la serra secondaria e l’area“open air”. La serra principale occupa uno spazio di circa 1000mq ed è attrezzata con tecnologie innovative per il controllo e la gestione del clima interno.

Annesso alla serra si sviluppa il magazzino di 200mq con zona di lavorazione. Il terzo settore comprende una serra di 500mq circa, con la stessa tecnologia di gestione del clima presente nella serra principale. Infine, il quarto settore in “open air”, per lo sviluppo delle piante più rustiche, che ricopre un’area di 2.500mq.

Le serre sono dotate di barre di irrigazione e gestite da un computer per la fertirrigazione: tale modalità permette di migliorare ed uniformare la produzione con un discreto risparmio idrico.

Per aumentare il risparmio idrico ed essere meno impattanti sull’ambiente, è stato realizzato un maxi contenitore per il recupero delle acque piovane. Questa soluzione genera un duplice vantaggio: da una parte l’utilizzo di acqua dolce con una miglioria della qualità del prodotto, dall’altra, l’autosostentamento per lunghi periodi.

Social & Life

Ultime notizie

Per rimanere sempre aggiornati sui nostri assortimenti e le attività del vivaio
Shopping Cart

No products in the cart.