Blog

Murabilia, pensata dai bambini

41452168_1754007868054867_3695021104176300032_n

Qualche giorno dopo la bella manifestazione toscana siamo a cena con nostri nipotini Geordy ed Amélie e per gioco gli chiediamo di immaginare cosa potesse essere per loro questa famosa Murabilia…

G: una città murata!

A: una città con mura dove posso giocare a biglie!

G: un posto dove si mangia Hamburgher!

A: un parco divertimenti!

G: un posto per fare le vacanze!

E’ incredibile come la fantasia sia in grado di trasformare semplici termini in uno scenario quasi concreto. Sia Geordy che Amélie non sono mai stati a Lucca, non hanno mai visitato Murabilia, ma ciò nonostante è come se avessero vissuto un’ esperienza simile alla nostra!

Murabilia 2018 è stata per Floricoltura Billo tutto quello che hanno immaginato i nostri nipotini.

Una mostra in una città bella, a misura d’uomo, con delle mura bellissime che permettono passeggiate serene, a piedi o in bicicletta e del buon cibo!

Una mostra certamente di riferimento per la sua importante presenza di espositori specializzati e punto di ritrovo di associazioni di cultori delle piante. Un luogo ideale per tutti… espositori, amici, amatori ed appassionati.

Una mostra per noi da ricordare perchè è stato il primo esordio di tutta la famiglia, Margherita compresa!!!

Molti amici, che ringraziamo, si sono fermati al nostro stand entusiasti, curiosi di conoscerla, per darle il benvenuto.

Ci hai fatto sentire orgogliosi!

Murabilia 2018 è senz’altro una mostra da ricordare per sempre.

Vorremmo condividere con voi questo magnifico scatto di Nicola Casale ,detto Nik, che è riuscito ad immortalare un attimo tutto nostro.

Grazie Nik.