PROMOZIONE PER IL GIARDINO

State progettando un’aiuola, una bordura con generose fioriture dalle molteplici forme e dai profumi suadenti?

Questa è l’offerta per voi: potrete beneficiare del 40% di sconto dal listino dello Shop online!

Chiamateci al numero +39 338 433 1967 oppure inviate una mail a info@floricolturabillo.it esprimendo il vostro interesse: vi daremo un codice per acquistare direttamente i prodotti disponibili per questa promozione.
Disporrete di una vasta scelta di dianthus perenni per i molteplici utilizzi, adatti all’areale Italiano.

  • Consigliamo una densità di impianto di circa 20 piante per metro quadro (a seconda delle varietà).
  • La promozione si attiva con un minimo spesa di 500 euro che verranno immediatamente scontati del 40% con un codice promozionale personale

Siamo a disposizione per consigliarvi al meglio nella scelta delle varietà, per progettare con voi lo spazio per la vostra aiuola di garofani!

Pensate ora alle prossime fioriture!

Prodotti disponibili

4,00

Genere: Dianthus
Nome: plumarius subsp. regis-stephani
Sinonimo: D.hungaricus
Famiglia: Caryophyllaceae
Varietà: Perenne
Altezza: da 8 a 25 cm
Foglia: verde
Forma: cespuglio vigoroso, fitto
Fiore: semplice, sfrangiato, di piccolo-medie dimensioni
Colore: bianco
Sole/Ombra: Preferibilmente al sole
Profumo: dolce
Riproduzione per talea: si nei periodi miti
Riproduzione per Seme: Si
Venduto nello shop online come pianta radicata in vaso.

1 2 12