Blog

comprare piante online? ecco il nostro metodo.

comprare-piante-online

Per i nostri garofani l’acquisto è facile, veloce e sicuro!

A causa dell’ emergenza sanitaria COVID-19 l’unico modo per farvi avere i nostri dianthus, per colorare il balcone o il giardino, è stato comprare piante online tramite il nostro sito www.floricolturabillo.it

Capita che qualche cliente, per scetticismo o perchè alla sua prima esperienza di acquisto sul web, ci chieda “Come arrivano le piante?”.

Giusti chiarimenti per chi ha dei dubbi e in particolare per il pubblico italiano che da sempre predilige l’acquisto a vista.

Per questo motivo volevo farvi vedere in pochi passaggi con alcune immagini le varie fasi di preparazione dei pacchi spedizione con le piante da voi scelte e farvi comprendere perchè è così sicuro.

Fase 1 : Vengono scelte con cura le piante da voi richieste e bagnate se necessario per superare senza difficoltà alcuni giorni in scatola.

Fase 2: vengono tamponati i vasi con del nastro adesivo in modo da evitare la fuoriuscita del terriccio da sdraiati.

Le piante vengono bloccate a dei lembi del cartone in modo da assicurarne l’ancoraggio sicuro ed evitare ogni qualsiasi movimento della pianta all’interno del cartone.

Utilizziamo un imballaggio di cartone appositamente sagomato per le nostre piante!

Fase 3 : Chiudiamo con la massima attenzione il pacco, che riuscirà a garantire protezione e sicurezza alle piante al suo interno. Mettiamo il timbro identificativo della nostra azienda.

Fase 4: In questa ultima fase si definisce il destinatario, verrà assegnato un codice spedizione che permette ai corrieri di maneggiare il pacco e di mandarlo al richiedente senza che si generino errori, entro pochi giorni.

comprare piante online diventa facile veloce e sicuro grazie a degli imballaggi dedicati
comprare piante online è facile e sicuro

L’emergenza sanitaria che stiamo superando ha dato impulso a comprare piante online grazie allo shop online attivo.

Crediamo che comprare piante online sia da favorire per molti fattori, economici e sociali.

Per questo motivo invitiamo tutti i nostri clienti che hanno provato questa soluzione, o che vorranno provarla, di seguire il nostro sito e i nostri social.

Sarà nostra politica incentivare continue proposte per tutto il tempo dell’anno.

Grazie Floricoltura Billo

One Comment

    • Laura (Genova)

    È vero, le piante (splendide) sono ben confezionate.
    Tanta qualità nel prodotto ma anche nella confezione.

    27 Maggio 2020